8 marzo 2018 – Giornata Internazionale della donna
Sei StraOrdinaria
Pensieri di versi per raccontare le donne
Sabato 10 marzo ore 18:00 presso sala soci Centro Arezzocoop.fi, V.le Amendola – Arezzo
Nell’ambito della Giornata internazionale della donna e della campagna di sensibilizzazione Sei StraOrdinaria promossa dall’Associazione Segni Concreti, presso la sala soci Centro Arezzocoop.fi di Arezzo si terrà un incontro conviviale di confronto e letture.
Grazie alla partecipazione di Laura Occhini, professore e ricercatrice Università di Siena e di Dory Danzeo, Giornalista che condurrà l’evento, l’incontro sarà l’occasione per dare spazio alle poesie e ai pensieri in prosa, incentrati sulla figura della donna, inviati dai cittadini all’Associazione Segni Concreti nel mese di febbraio. I contributi letti daranno vita, in un momento conviviale, a riflessioni condivise e approfondimenti per capire e interpretare le diverse sfumature che delineano il racconto delle donne nella nostra società.
Ingresso libero e apericena dedicata al sostegno del progetto Una speranza per i bambini e le bambine di Aleppo della Fondazione il cuore si Scioglie onlus, con contributo volontario solidale a supporto.
Ti aspettiamo!
Nei prossimi giorni il programma aggiornato
♦ Invia la tua poesia o frase StraOrdinaria
I più originali verranno condivisi sulle nostre pagine!
invia entro il 3 marzo 2018
- Per partecipare puoi farlo attraverso il form qui accanto, compilando e inviando la frase o poesia scelta (max 500 caratteri – spazi inclusi), ti arriverà una mail chiedendoti la conferma, controlla la tua casella postale.
-
-
Format ideato e creato da: Segni Concreti
In collaborazione con: Electra APS, Il Velocipede e Unicoop Firenze – Sezione Soci Arezzo
-
Info campagna Sei StraOrdinaria e invio poesie, frasi, pensieri
Demostenes Uscamayta Ayvar- segniconcreti@gmail.comInfo evento e prenotazione apericena: spazio soci Coop Arezzo
- spazio soci 0575 908475, Supermercato Coop.Fi di via Veneto martedì e giovedì ore 16,30/18,30;
- spazio soci c/o Cento* Arezzo coop.fi V.le Amendola tel. 0575 328226 lunedì – mercoledì ore 16,30/18,30, sabato dalle 10,00 alle 12,00
Nei prossimi giorni le tue frasi e poesie saranno pubblicati su questa pagina.