fbpx


logo

Alessandra Pompeo – Sei StraOrdinaria

Tutto è in continuo cambiamento niente è statico…
Alessandra Pompeo

 

Alessandra,  28 anni, nella vita vorrebbe diventare assistente sociale.

Ama gli animali, soprattutto i cani, ma non sopporta l’incoerenza tra il “dire” e il “fare”.

È meteoropatica e sushi-dipendente.

Su un’isola deserta porterebbe una persona chiacchierona e divertente, per non rimanere sola con il silenzio e i suoi pensieri..

 

Dicono di Alessandra

Guardarsi attraverso occhi diversi dai propri riserva spesso sorprese interessanti.
Puoi arricchire l’intervista con dediche, aneddoti, brevi descrizioni di Alessandra.
Scrivi a: segniconcreti@gmail.com

 

Bianca
Ci siamo conosciute ad una selezione. C’è stato feeling da subito, non è un caso che le nostre interviste si somiglino. La cosa che più apprezzo di lei, per quel che ho scoperto finora, è il suo modo di fare compagnia: né troppo chiacchierona né troppo silenziosa, perfettamente bilanciata al centro.

Elena
Conosco Alessandra da pochi anni, quando insieme abbiamo frequentato il corso di laurea specialistica in servizio sociale. È una delle persone con la quale ho legato molto in quanto persona solare, socievole e scherzosa, anche se un po ansiosa, soprattutto in vista degli esami :) la cosa che mi piace di Alessandra è che sa ascoltare le altre persone, e ciò fa di lei una persona molto rispettosa. Abbiamo scoperto che
entrambe siamo appassionate di mostre, spero infatti di poter condividere con lei ancora nuove ed  entusiasmanti esperienze nonostante la distanza.

Luisa
Se dovessi descrivere con una sola parola Alessandra direi che è una pacioccona!! È una persona solare ed una gran pigrona :) le voglio molto bene, ha reso i miei giorni universitari più divertenti.

Scopri di più sulla campagna:

  

UA-137232826-1