Il 21 marzo si celebra la Giornata Mondiale della Poesia e per quella data Segni Concreti e La via dei poeti stanno organizzando qualcosa di speciale.
Ti piacerebbe contribuire con una poesia che ami particolarmente o scritta proprio da te? Allora inviacela usando il form che trovi qua sotto.
Inviando la poesia attraverso questo form, autorizzi Segni Concreti al trattamento della stessa e all’uso pubblico che deciderà di farne, sempre nel rispetto del copyright (tranquillo, ce lo mettiamo il tuo nome o pseudonimo)
-
Fai un click per aprire il modulo
-
MAPPA – Hai trovato una Poesia Errante?
Segnalacela indicando il luogo dove l’hai trovata su questa mappa -
Istruzioni
Cerca l’indirizzo del luogo dove hai ritrovato la poesia nella barra di ricerca in alto (es. Stazione di Arezzo).Comparirà un marcatore verde sulla mappa: fai clic sopra il marcatore e, dal riquadro che comparirà, seleziona “Aggiungi alla mappa”.Se vuoi accompagnare la segnalazione con un commento e/o con il tuo nome, alla fine della procedura indicata qui sopra, puoi fare clic nuovamente sul marcatore (che adesso sarà rosso) e, in fondo al riquadro che si aprirà, selezionare l’icona con la matita: così facendo potrai modificare il testo del riquadro e salvarlo.Puoi condividere le tue segnalazioni e le tue foto anche su Instagram e Twitter usando gli hashtag #poesiaerrante e #fallagirare, oppure direttamente sulla nostra pagina Facebook.Se hai dubbi o problemi, non esitare a contattarci all’indirizzo segniconcreti@gmail.com o direttamente sulla nostra pagina Facebook. -
La Via dei Poeti – Radio Wave
Senti La via dei Poeti (58) su Radio Wave
Senti l’intervista su Radio Wave