di Chiara Marleti
Sento la mia vita quotidianamente trasportata da una corrente musicale,
delle volte bruscamente,
di quelle che ti travolgono e ti stravolgono altre volte mi sento cullare in acque tranquille.
È una corrente ricca di flora e fauna in continua scoperta…
Spero sia stata una settimana di gradita “navigazione”.
Chiara Marleti
Domenica 16 luglio
Polonia, anni ’80 : ” avevo la camera tappezzata di poster di artisti internazionali, soprattutto dei #DuranDuran, li adoravo”
Con oggi termino la mia settimana a #RadioConcreta, mi sono divertita e spero di avervi lasciato un’emozione, un ricordo…
Un abbraccio, alla prossima!
Chiara e #RadioConcreta
Buona #domenica.
Sabato 15 luglio
Nel pieno della rivolta giovanile che vede i ragazzi della classe media rifiutare i modelli convenzionali della società e battersi per i diritti civili, #TheStooges fanno il loro debutto all’Università del Michigan, distinguendosi per il carattere provocatorio dei loro spettacoli, dove performance e improvvisazioni sconvolgono la platea.
Nei mesi del rifiuto dell’autoritarismo e del conservatorismo spesso violento della cultura tradizionale, The Stooges rappresentano il pericolo e la rottura degli schemi.
So, #GimmeDanger little stranger
#buonaserata da #RadioConcreta
Venerdi 14 luglio
Iniziamo il #weekend con una canzone dedicata a chi la femminilità l’ha sempre avuta, a chi l’ha tanto desiderata, a chi ha combattuto per averla..
Ricordati che…#SeiBellaDavvero
Buonaserata dalla dancefloor di #RadioConcreta
Giovedì 13 luglio
Giovedì di #rivoluzione #pacifica su #RadioConcreta
#TheBeatles #rivoluzioniconcrete
Mercoledì 12 luglio
Un giorno nuovo è il giorno in cui riusciamo a vedere il mondo per quello che veramente è, senza tutti i filtri dell’educazione che ci accompagnano da sempre. È il giorno in cui lasciamo andare la maggior parte delle cose a cui davamo vitale importanza, rendendoci finalmente conto che di importanza non ne avevano alcuna. È il giorno in cui lasciamo andare tutte quelle cose che sono solo estensioni del nostro ego e ci rendiamo conto di quanto sia importante vedere il sole che si alza al mattino. Il giorno nuovo è il giorno del grande cambiamento. Del cambiamento dentro di noi.
#buongiornonuovo #RadioConcreta #SickTamburo
Martedì 11 luglio
Un #buongiorno dalla vostra #RadioConcreta
In un martedì qualunque, #iosonouncane mi teletrasporta davanti alla libertà del mare, con il vento fra i capelli e l’odore di salsedine.
Chiudo gli occhi, sono felice.
Lunedì 10 luglio
Un #buondì da #RadioConcreta , i #Ministri e Chiara . Da oggi fino a Domenica occuperò qualche minuto delle vostre distrazioni a volte mattutine, a volte pomeridiane oppure serali.
Sprazzi di felicità fra persone che non possono darla per scontata.
Persone che fanno a pugni contro mille pregiudizi ed ostacoli per oltrepassare il confine che li separa dalla cosiddetta normalità. Ma, quando tutto sembra naufragare..
“Ci sono nuove colonne laggiù
alla fine del mare
Ci sono spiagge dovunque
da cui ricominciare”
#ricominciare #ladiversitàèbella